"Vendere un prodotto senza fare pubblicità è come ammiccare a una ragazza nel buio: tu sai quello che stai facendo ma nessun altro lo sa".
Edgar Watson Howe
" Le anatre depongono le loro uova in silenzio. Le galline invece schiamazzano come impazzite. Qual è la conseguenza? Tutto il mondo mangia uova di gallina ".
Henry Ford
Area 74 Grafica e Stampa è: Prima di tutto una coppia molto affiatata sia nella vita che nel lavoro; con i vantaggi e le difficoltà che lavorare insieme comporta, passione tanta, sacrificio tutti i giorni e soddisfazione ma sopratutto Area 74 è…
LEI: Claudia la moglie, il capo, la mente organizzativa, colei che gestisce le finanze, i clienti, il back office, tutto quello che riguarda l’abbigliamento e la personalizzazione e per finire il marito ( compito più gravoso di tutti ). Lui: Iacopo Il marito, da 15 anni nel mondo della stampa, è passato per tutti gli step della gavetta, prima come figura tecnica e poi come stampatore, il sognatore quello che tutti i giorni vorrebbe il giocattolo nuovo ( perchè i macchinari questo sono, per chi il lavoro lo fa con passione ) si occupa della parte grafica della realizzazione vera e propria, delle applicazioni e delle sperimentazioni.
Nel Giugno 2016 nasce Area 74, un laboratorio di idee da riproporre su supporti stampabili e non, l’impegno e la professionalità prodigati nel progetto ci hanno permesso dopo tre anni di soddisfazioni professionali di trasferirci nella nuova sede, più grande e naturalmente più bella, un luogo dove con la nostra professionalità cercheremo di rendere reali le vostre richieste.
La passione ci spinge tutti i giorni a cercare nuove soluzioni e nuove tecnologie, materiali da sperimentare ed idee innovative e degne di nota, tutti i giorni una nuova sfida. La prossima impresa sarà quella di offrire ai nostri clienti lo sviluppo della loro attività su web, sito o app sarà per noi uno stimolo a crescereinsieme a loro.
Il Cliente è la nostra musa, per ogni persona o azienda che chiede i nostri servizi, cerchiamo sempre di dargli qualcosa che lo contraddistingua, che lo faccia notare e trasmetta i valori della propria azienda o attività.
Sempre diverso e più efficace possibile.
In fondo è solo quello che ci chiedono.
L’ Esperienza è il valore aggiunto e non tutti sono in grado di offrirla; la carta, il vinile, gli inchiostri, tutto va saputo utilizzare, dosare e applicare nei tempi e nel modi corretti, per far si che la grafica, la stampa, l’etichetta o l’applicazione possa esprimere il massimo.